Pacific Rim Maelstrom: le prime immagini dal set con John Boyega

Pubblicato il 21 Novembre 2016 alle 23:12

Il sequel uscirà il 23 febbraio 2018 negli USA.

Sono in corso a Sidney, in Australia, le riprese di Pacific Rim: Maelstrom, sequel del film di Guillermo del Toro. L’account Twitter John Boyega France, dedicato ai fan dell’attore protagonista, ha diffuso online le prime immagini dal set:

Nel cast figurano anche la cinese Jing Tian (The Great Wall, Kong: Skull Island), Scott Eastwood (Suicide Squad), l’attrice e cantante Cailee Spaeny, Leavi Meaden (The Killing, Aftermath) e la portoricana Adria Arjona (True Detective, Narcos). Boyega interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, interpretato da Idris Elba nel primo episodio.

Pacific Rim: Maelstrom è il sequel dell’epico film d’azione e avventura di Guillermo del Toro uscito nel 2013. Sarà diretto da Steven DeKnight, showrunner della prima stagione di Daredevil per Netflix.

La produzione partirà a novembre in Australia. Le riprese si svolgeranno anche in Cina.

Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. La Universal Pictures distribuirà il sequel in tutto il mondo in 3D e IMAX.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e del Toro produrranno il film insieme alla Upper Room Productions di Boyega e Femi Oguns. Cale Boyter è il produttore esecutivo.

Il primo Pacific Rim ha incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00