WWE SURVIVOR SERIES 2016: I RISULTATI

    0
    WWE Survivor Series, l’ultimo Pay-Per-View che rientra nella categoria dei Big Four dopo Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam, si è svolto la scorsa notte tra domenica 20 e lunedì 21 Novembre 2016 presso l’ “AIR CANADA CENTRE” in quel di Toronto (Ontario), Canada. Il roster di Raw e il roster di SmackDown LIVE si sono sfidati in tre match di grande caratura dove il team rosso ha prevalso complessivamente. Goldberg umilia Brock Lesnar in 1 minuto e 24 secondi!

    La scorsa notte è andata in scena la trentesima edizione di WWE Survivor Series nel quale il team Raw e il Team SmackDown LIVE si sono incontrati in un faccia a faccia per stabilire quale brand è il più dominante. Lo show ha offerto due match titolati, il primo con il titolo Intercontinentale e il secondo con titolo Cruiserweight in palio ed infine, il Mega Match tra Brock Lesnar e Goldberg dopo 12 anni dal primo confronto. Il Pay-Per-View dalla durata di quattro ore, dal momento che rientra nella categoria dei Big Four dopo Royal Rumble, Wrestlemania e SummerSlam, ha offerto uno show emozionante, ricco di colpi di scena, con match dalla durata più longeva rispetto al normale e ovviamente, tanto wrestling.

    Presso l'”Air Canada Centre” in quel di Toronto in Canada, il Team Raw si è aggiudicato il match tradizionale di Survivor Series della categoria femminile e di coppia, mentre il Team SmackDown si è aggiudicato il match tradizionale della categoria maschile, facendo registrare una contesa dalla durata di ben 52 minuti e 55 secondi, durante i quali non hanno mai annoiato, anzi hanno trasmesso emozioni e colpi di scena, come la breve reunion dello Shield.

    Infatti Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose hanno consegnato una Triple Powerbomb ad AJ Styles (C). Inoltre, The Miz (SmackDown LIVE) ha mantenuto il titolo Intercontinentale battendo Sami Zayn (Raw), e Brian Kendrick (Raw), grazie all’intervento di Baron Corbin, è riuscito ad uscire vittorioso contro Kalisto (SmackDown LIVE). Il match era valido per il titolo dei pesi leggeri. Infine, nel Mega Match tra Brock Lesnar e Goldberg, quest’ultimo è riuscito a conquistare la bestia in tempo record senza subire neanche un danno. Il match è durato 1 minuto e 24 secondi nel quale Lesnar è stato umiliato con due Spear e una Jackhammer.

    Di seguito pubblichiamo nel dettaglio i risultati di WWE Survivor Series 2016 con highlights:

    https://www.youtube.com/watch?v=PIA-yXOYixY

    KICK-OFF:

    • 6-MAN TAG TEAM CRUISERWEIGHT MATCH: T.J. Perkins, Rich Swann & Noam Dar VS Drew Gulak, Tony Nese & Ariya Daivari.
      Vincitori: T.J. Perkins, Rich Swann & Noam Dar.
    • SINGLE MATCH: Kane VS Luke Harper.
      Vincitore: Kane.

    SHOW:

    • MATCH FEMMINILE 5 VS 5 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (Charlotte Flair (C), Bayley, Nia Jax, Alicia Fox e Sasha Banks (con Dana Brooke) VS Team SmackDown LIVE (Natalya, Becky Lynch (C), Alexa Bliss, Carmella e Naomi).
      Vincitore: Team Raw.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) VS Sami Zayn.
      Vincitore: The Miz (C) (con Maryse).

    Il WWE Intercontinental Championship rimane a SmackDown LIVE.

    • TAG TEAM MATCH 10 VS 10 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (The New Day (C) (con Xavier Woods), Sheamus & Cesaro, Luke Gallows & Karl Anderson, Enzo Amore & Big Cass & The Shining Stars) VS Team SmackDown LIVE (Heath Slater & Rhyno (C), The Hype Bros, American Alpha, The Usos & Breezango).
      Vincitore: Team Raw.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: The Brian Kendrick (C) VS Kalisto.
      Vincitore: The Brian Kendrick (C) (per squalifica).

    Il WWE Cruiserweight Championship e la relativa divisione rimane a Monday Night RAW.

    • MATCH MASCHILE 5 VS 5 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (Kevin Owens (C), Chris Jericho, Roman Reigns (C), Seth Rollins e Braun Strowman VS Team SmackDown LIVE (AJ Styles (C), Dean Ambrose, Bray Wyatt, Randy Orton e Shane McMahon) (con James Ellsworth).
      Vincitore: Team SmackDown LIVE.

    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH:  Brock Lesnar (con Paul Heyman) VS Goldberg.
      Vincitore: Goldberg.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui