L’evento ResurreXion che seguirà la guerra tra Inumani e Mutanti, Inhumans vs. X-Men porterà alla nascita di molte nuove testate dedicate agli X-Men, ora la Marvel annuncia anche una nuova serie dedicata agli Inumani e più precisamente alla famiglia reale.

Da ResurrXion nasceranno molte nuove testate mutanti come vi abbiamo raccontato quiAvevamo ipotizzato che sarebbe avvenuto qualcosa di simile anche per gli Inumani ed ora la Marvel conferma che la famiglia reale avrà una nuova serie scritta da Al Ewing e disegnata dall’ex artista di Teen Titans, Jonboy Meyers.

Protagonisti della serie saranno Black Bolt, Medusa, Gorgon e Crystal. Oltre alla famiglia reale ci saranno anche i nuovi inumani Flint e Swain e il Kree, ed ex young avengers, Marvel Boy.

Royals_teaser_Paul_McCaffrey

La serie sarà ambientata nello spazio e vedrà la famiglia reale andare alla ricerca di ciò che rimane dell’impero Kree per scoprire la verità sulle nebbie terrigene.

Non è la prima volta che la famiglia reale si trova nello spazio, ma prometto che non si è mai spinta tanto lontano come ora. Voglio creare una mitologia per il futuro, una ricerca per trovare le risposte e i significati sulla loro natura. In un certo senso questo viaggio sarà simile alla mia run di Loki: Agents of Asgard. Mi permette di esplorare miti e metafore, mi permette di giocare su uno schema più grande. Voglio portare questa serie così lontano da rendere la terra e la galassia della Marvel solo un granello di sabbia in lontananza.

Queste le parole di Al Ewing. Dunque dopo gli eventi di Inhumans vs X-Men Freccia Nera tornerà con la sua famiglia per trovare le risposte al perché della loro stessa esistenza!

La serie arriverà nel 2017.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui