Justice League, Ezra Miller: “Gal Gadot è una forza della natura”

Pubblicato il 21 Novembre 2016 alle 20:40

Durante la promozione di Animali Fantastici, Ezra Miller ha speso parole di elogio per la sua collega di Justice League, definendola “una forza della natura”.

Ezra Miller, che tutti sappiamo essere l’attore più giovane di Justice League è, stando alle sue dichiarazioni, anche il più dolce: non si è mai tirato indietro nello spendere parole di elogio per i suoi colleghi, alcuni dei quali di grande esperienza e notorietà.

Durante una delle iniziative promozionali di Animali Fantastici, Ezra Miller ha questa volta elogiato Gal Gadot: “E’ una forza della natura, è una madre nel vero senso della parola!” dichiara l’attore, riferendosi anche alla seconda gravidanza che la Gadot sta attraversando “Verso la fine delle riprese me lo sentivo che c’era qualcosa di diverso in lei e, se posso permettermi, è stata anche più attiva del solito! Sono davvero felice per lei”.

L’uscita di Justice League è prevista negli USA per il 17 novembre 2017.

(via CB)

 

 

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38