Riri alle prese con un esercito di armature nella preview di Invincible Iron Man #2[SPOILER]

0
Riri Williams ha fatto il suo debutto nelle due serie dedicate ad Iron Man del All-New All-Different Marvel, e dopo gli eventi di Civil War II ha ottenuto la sua testata regolare, Invincible Iron Man.

Nel primo numero della serie, di cui vi abbiamo parlato qui, Riri vive la sua prima avventura come super-eroina solitaria, ma continua a sentire la mancanza all’interno della sua armatura di una A.I., un’intelligenza artificiale che la aiuti. Fortunatamente Tony Stark aveva pensato a tutto e prima di sparire ha fatto un download della sua coscienza trasformandola in una A.I.. Alla fine del primo albo Riri riceve in dono non solo una guida ma anche un mentore. Ora però dalle prime immagini del prossimo numero sembra che nella sua prossima avventura la giovane eroina dovrà affrontare un esercito di Armature.

Questa la descrizione dell’albo:

Questa è la storia di cui tutta l’industria del fumetto sta parlando – e si sta dispiegando proprio davanti ai vostri occhi! La Marvel è lieta di presentare le prime immagini da Invincible Iron Man #2, il prossimo capitolo, che non potete assolutamente perdere, dal creatore Brian Michael Bendis e dal disegnatore Stefano Caselli! Riri Williams ha costruito un’armatura e ora possiede anche una A.I. che la aiuta – La coscienza di Tony Stark formato Intelligenza Artificiale! Con Tony Stark che le fa da mentore(ok una versione di Tony Stark) non potrà perdere giusto? Diciamo semplicemente che Riri Williams potrebbe cambiare il volto del Marvel Universe per sempre… se sopravvive alla sua prima avventura. Più facile a dirsi che a farsi!

Invincible Iron Man #2 di Bendis e Caselli uscirà in America il 21 Dicembre.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui