Ghost in The Shell, fan nipponici entusiasti del trailer

1
Dopo le critiche sulla scelta degli attori, specialmente quella di Scarlett Johansson, il trailer ha riscontrato pareri positivi anche dai fan nipponici.

Sembrava un film già bocciato in partenza dal Giappone, proprio lì dove il manga a cui è ispirato è nato e invece il primo trailer di Ghost in The Shell ha talmente entusiasmato i fan nipponici da smorzare tutte le polemiche nate precedentemente sulla scelta del cast (una su tutte quella di Scarlett Johansson nei panni della protagonista).

“Non mi aspettavo nulla da questo live action, ma ora mi è venuta una voglia matta di vederlo!” uno dei commenti su YouTube, seguito da “Questa è la differenza che c’è quando si hanno i soldi: è di un livello completamente diverso dai film giapponesi”.

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Il film uscirà negli USA il 31 marzo 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui