DC Comics- Wild Storm: un importante autore Marvel insieme a Warren Ellis per il rilancio?

Pubblicato il 21 Novembre 2016 alle 17:25

Chi accompagnerà Ellis nel rilancio Wild Storm?

Dal sempre addentrato bleedingcool.com spunta un interessantissimo rumor riguardante il prossimo rilancio dell’universo Wildstorm come imprinting affidato al vulcanico Warren Ellis.

Il sito inglese dice di aver ricevuto una email da Jakita Wagner – nome familiare ai fans più accaniti della Wildstorm – secondo la quale nel rilancio sarebbero coinvolti fra gli altri autori quali Ales Kot, Jody Houser, Matthew Rosenberg e soprattutto Jonathan Hickman ormai libero dal contratto in esclusiva che lo legava alla Marvel.

Seppur ultimamente Ellis e Hickman si sono più volte scambiati complimenti reciproci un’altra fonte anonima all’interno della DC Comics, sempre interpellata dal sito, avrebbe etichettato come impossibile che almeno due dei nomi nella lista scrivano per la casa editrice.

Non è la prima volta che Hickman viene accostato alla DC si era infatti parlato di lui come probabile scrittore di Legion of Super-heroes al momento dei primi annunci legati al Rebirth.

 

Articoli Correlati

Il 26° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha pubblicato il capitolo finale della prima...

27/05/2022 •

14:30

Top Gun: Maverick, Tom Cruise arriva in Giappone, fan in delirio Questa settimana Tom Cruise è arrivato in Giappone, facendo la...

27/05/2022 •

14:00

Dragon Ball Super ha dato la possibilità agli appassionati della serie storica di Akira Toriyama di essere coinvolti...

27/05/2022 •

13:30