Tales from the crypt di Shyamalan, ecco a cosa si ispirerà il regista

0
Night Shyamalan il famoso regista di unbreakable e il sesto senso girerà il reboot di Teales from the Crypt (i racconti della cripta).

La famosa serie televisiva del 1989 della HBO, intitolata in italia I racconti della cripta, ispirata ai fumetti della EC Comics da cui era già nato il film del 1972 Racconti della tomba, sta per tornare sugli schermi statunitensi con un reboot diretto dal famoso regista del sesto senso, unbreakable e lady in the water, M. Night Shyamalan.

Il regista ha rivelato nuove informazioni sulla nuova serie tv che sarà trasmessa da TNT. Il reboot ha dichiarato Shyamalan prenderà ispirazione in particolar modo dagli originali fumetti della EC Comics oltre che dalla serie della HBO.

Shyamalan ha confermato infatti che non scriverà ex novo gli episodi bensì curerà il riadattamento delle storie originali presenti nei fumetti. il plot di Vault of Horror e il resto dei fumetti della EC Comics infatti sono state presi in considerazione per la nuova serie.

Il regista si è aperto rivelando cosa significhi per lui la serie.

Per me che sono cresciuto in una casa di immigrati indiani era qualcosa di davvero proibito, amavo scappare a casa dei miei amici per dormire lì e vederlo. Andavo a casa di Michael Popky per guardarlo… rappresenta ciò che è proibito.

Ovviamente ora si riesce a percepire quel tipo di sensazione, di proibito in molti show… ma quello che penso che ti dia solo Tales sia un particolare tipo di oscurità che è “inappropriata”. È divertente, spaventoso e strano. È un mix di paura e divertimento.

Per Shyamalan Crypt Keeper(da noi zio Tibia) è un catalogatore dei peccati umani

Amo questa cosa, è un angelo oscuro che ha tutti questi libri sui peccati umani e te li racconta

Precedentemente Shyamalan aveva rivelato semplicemente che zio Tibia avrebbe fatto parte della serie, ora invece sembra confermare che avrà il suo classico ruolo all’interno dello show.

Il regista conferma inoltre che ci sarà una diversa linea di confine, di ciò che potrà o non potrà fare con questa nuova serie perché non sarà trasmessa sulla HBO ma in chiaro, Shyamalan spera però di continuare a poter rendere lo show irriverente e piena di quelle cose che rappresentano dei taboo.

Il reboot della serie Tales from the Crypt dovrebbe arrivare verso la fine del 2017 per la rete TNT.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui