Justice League, Ray Fisher descrive Cyborg

Pubblicato il 20 Novembre 2016 alle 21:30

Ospite al Rhode Island Comic Con insieme a Gal Gadot, l’attore ha parlato di come apparirà il suo personaggio in Justice League.

Quando è stata annunciata l’entrata nel nuovo DC Universe di Cyborg, l’entusiasmo dei fan è aumentato e, con il loro, anche quello di Ray Fisher, che dell’eroe ne vestirà i panni.

Ospite al Rhode Island Comic Con, l’attore ha avuto modo di parlare della caratterizzazione di Cyborg in Justice League e di come, interpretarlo, lo abbia cambiato.

“Sono cresciuto guardando cartoni animati sulla Justice League, su Batman e tutte le altre cose che mandavano in onda su Cartoon Network, ho conosciuto Cyborg dal cartone dei Teen Titans” afferma l’attore “Ero al liceo quando Teen Titans ha debuttato e sentivo che voleva comunicarmi qualcosa: oltre ad eroi intenti a salvare il mondo, c’erano degli adolescenti con dei reali problemi tipici dell’età. Una volta che sono stato scelto per il ruolo, mi sono tuffato nel mondo dei fumetti ed ho avuto modo di apprezzare la versione originale del personaggio. Si può dire che lo conosca come il palmo della mia mano ma, si sa, non si finisce mai di imparare”.

L’uscita di Justice League è prevista negli USA per il 17 novembre 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36