Saint Young Men, un live-action in arrivo?

0

La casa editrice  Kodansha annuncia un adattamento live-action  per la serie manga di Hikaru Nakamura.

L’annuncio del live-action è presente nell’edizione di gennaio 2017 del magazine Morning Two tuttavia non è ancora una notizia accertata infatti uno dei protagonisti della serie, rappresentato in un’immagine inclusa nella pubblicazione, si domanda se la notizia sia vera oppure no.

Kodansha per ora si riserva di rispondere al quesito ma ha già annunciato che maggiori informazioni saranno rivelati nella pubblicazione successiva all’interno della quale sarà anche presente il 100° capitolo del masaint-young-men-13nga.

 Saint Young Man è una serie che narra la discesa in terra di Buddha e Cristo che, stanchi della loro vita nell’aldilà , decidono di provare quella terrena affittando un appartamento a Tokyo. Il manga, targato come seinen, fece il suo debutto nel 2007 come creazione della  mangaka Hikaru Nakamura proprio sulla rivista Morning Two ed è attualmente ancora in corso con la recente uscita del tredicesimo volume (immagine della copertina a destra).

In Italia la serie era stata annunciata inizialmente da Gp Manga per poi essere pubblicata da J-Pop nel 2013 e successivamente interrotta con il 9° volume nel 2015 a causa dell’interruzione dei rapporti tra la casa editrice e Kodansha. La pubblicazione è stata ripresa nel 2016 dal gruppo RW Edizioni che ne acquistò i diritti per la sezione manga Goen e attualmente si è in attesa dell’uscita del 12° volume.

Il live-action non sarebbe il primo adattamento della serie, Sain Young Men infatti ha già goduto di due anime OAD in DVD usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2013 come allegati alle edizioni speciali del 8° e 9° volume, e di un film d’animazione uscito nel 2013.

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui