Naruto Storm 4: ROAD TO BORUTO, confermati nuovi personaggi, la storia del film di Boruto, tecniche supreme combinate ed altro

0
L’espansione ROAD TO BORUTO arriverà in Italia il 3 Febbraio 2017 in edizione completa e fisica con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, i primi 3 DLC pubblicati, bonus prenotazione e ovviamente con l’espansione di Road to Boruto. L’espansione sarà pubblicata anche in edizione standalone per chi ha già giocato al titolo originale.

Nelle ultime ore, dal Giappone, sono sorte nuove informazioni tramite immagini (che potete vedere in video scorrendo la news) su ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che sarà incentrata sulla nuova generazione di ninja, con protagonista Boruto Uzumaki e i suoi compagni. Anche i personaggi che hanno reso nota la serie di Masashi Kishimoto continueranno ad essere una parte importante.

Le nuove informazioni che ci arrivano dalla rivista V-Jump (Shueisha) annunciano che nel videogioco potremo ripercorrere tutti gli eventi presenti in Boruto: Naruto the Movie, l’ultimo lungometraggio (canonico rispetto al manga), uscito nelle sale cinematografiche giapponesi ad Agosto 2015. In Italia è inedito. Fra l’altro, la pellicola è incentrata allo stesso modo, sui ninja della nuova generazione.

La rivista ha annunciato la presenza di nuovi personaggi giocabili, ossia Shikadai Nara (figlio di Shikamaru Nara e di Temari del Villaggio della Sabbia), infatti nel video appare il suo scontro con Boruto durante gli esami di selezione dei Chunin; Yurui cioè un nuovo genin del Villaggio della Nuvola che usa le chewingum per creare le sue teniche, e che nel film combatte sempre contro Boruto durante l’esame di selezione dei Chunin, e Momoshiki Otsutsuki. Quest’ultimo è il cattivo finale del film. Nel roster ci sarà anche il suo alleato Kinshiki Otsutsuki, già confermato precedentemente. Dunque, le new entry si andranno ad aggiungere ai seguenti nuovi personaggi giocabili (lista in aggiornamento): Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha e Boruto Uzumaki.

Come già annunciato, Naruto e Sasuke avranno un set di tecniche e mosse completamente rinnovato ed infatti, se scelti insieme in battaglia, potranno eseguire la modalità risveglio combinata nella quale Kurama sarà avvolto dal Susanoo di Sasuke, come accade fra l’altro, anche nel film. Inoltre Naruto e Sasuke avranno la facoltà di eseguire una tecnica suprema combinata con l’ausilio della forza di Kurama e del Susanoo.

Le immagini infine, presentano la nuova arena dell’esame di selezione dei Chunin apparsa nel film di Boruto, e Naruto, Sasuke e Boruto con outfit alternativi da quelli classici, ma comunque fedeli alla pellicola. Non sappiamo se saranno presenti nel risultato finale del gioco, ma quando ne sapremo di più vi informeremo. Di seguito, ecco il video con le immagini che confermano quanto scritto poc’anzi:

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con  Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC inclusi e bonus preorder.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui