Animali Fantastici, la produzione difende la scelta di Johnny Depp come Grindelwald

    0
    Gran parte della produzione, insieme alla scrittrice J.K. Rowling, si è schierata a difesa della scelta di Johnny Depp come Grindelwald.

    Nel corso degli ultimi giorni, molti fan si sono lamentati del ruolo di Johnny Deep in Animali Fantastici e dove trovarli: nei panni del villain Gellert Grindelwald l’attore, secondo i fan, sarebbe troppo simile d’aspetto alle sue precedenti interpretazioni (come l’indiano Tonto o il Cappellaio Matto ). A difesa della scelta fatta si schiera però gran parte della produzione del film, impersonata dal produttore esecutivo e dal regista stesso.

    “E’ iconico e per interpretare quel ruolo avevamo bisogno di una persona iconica. Volevamo qualcuno che potesse da una parte spaventare e dall’altra sedurre il pubblico stesso e Johnny in questo è unico” dichiara il produttore David Heyman, mentre il regista Yates afferma “Bisogna avere pazienza e vederlo bene, non bastano pochi secondi. Quello che dovete ricordarvi è che Johnny è un attore dal talento unico ed un grande fan di Harry Potter. Aspettate a giudicarlo”.

    Per finire, l’attore può contare sull’appoggio nientemeno che dalla creatrice stessa del franchise, J.K. Rowling: “Sono deliziata di avere lui come Grindelwald, ha fatto cose meravigliose col personaggio”. Se lo dice la creatrice stessa, dovremmo fidarci…

    (via CB foto FO)

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui