La Marvel ha rivelato due nuove variant per l’evento Inhumans vs. X-Men che porterà alla guerra le due razze geneticamente modificate del Marvel Universe.
La prima cover è di Tradd Moore e sarà pubblicata il 21 Dicembre per Uncanny X-Men #16. Il numero sarà scritto da Cullen Bunn e disegnato da Edgar Salazar. Rappresenterà un tie-in per Inhumans vs. X-Men. Questa la descrizione:
Dalla scoperta che le nebbie Terrigene – la chiave per sbloccare i poteri nascosti degli Inumani – sono letali per i mutanti, gli X-Men e gli Inumani sono bloccati in una guerra fredda.
Ma da quando le nebbie si sono sparse per la terra gli X-Men stanno agendo per assicurare un futuro alla propria specie.
Per Jean Grey e Fantomex, questo significa eliminare la più letale arma degli Inumani, Karnak!
La seconda cover è invece disegnata dall’artista Jorge Molina per Extraordinary X-Men #17. Anche questo tie-in di Inhumans vs. X-Men, è scritto da Jeff Lemire e disegnato da Eric Koda. Questa la descrizione dell’albo:
Gli X-Men hanno appena scoperto che le nebbie Terrigene – la fonte dei poteri degli Inumani la quale è letale per i mutanti – hanno raggiunto un livello irreversibile di saturazione rendendo la terra inabitabile per la loro specie.
Ora i mutanti non vedono altra opzione che colpire gli Inumani per assicurarsi la propria sopravvivenza.
Ma gli X-Men non prenderanno la decisione a cuor leggero.
Tempesta ha letteralmente guidato gli X-Men dall’inferno e ritorno, ma li guiderà anche contro i loro amici e alleati?
L’albo uscirà il 28 Dicembre.
Qui vi abbiamo mostrato le prime immagini dell’evento.
Fonte: Newsarama