Westworld: Ed Harris, l’uomo in nero, tornerà nella seconda stagione!

0
L’uomo in nero, uno dei personaggi più interessanti e misteriosi della nuova serie Tv HBO, Westworld, tornerà nella seconda stagione dello show!

È stato confermato che l’attore Ed Harris che interpreta il personaggio conosciuto come Man in Black, tornerà per la seconda stagione dello show fantascientifico firmato HBO.

Il personaggio di Harris si caratterizza come un uomo senza regole e brutale che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. Man in Black infatti vede il mondo di Westworld come un gioco e dopo averlo vissuto per anni ora vuole trovare il livello finale, il più segreto ovvero the maze, il labirinto.

Ed-Harris-in-Westworld-Season-1-Episode-2

È stato teorizzato che il personaggio di Harris sia in realtà una versione differente di William, proveniente da una timeline diversa. Ma ci sono ancora troppe domande senza risposta, quel che è certo e che Harris tornerà nella prossima stagione dello show.

Sapete, stavo parlando con Jonathan Nolan l’altra sera, che è il creatore di Westworld insieme a Lisa Joy, e si, faranno una nuova stagione, ci saranno altri 10 episodi e io ci sarò

Queste le parole di Harris sul suo ritorno.

Felici che l’uomo in nero tornerà per la prossima stagione dello show?

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui