Game of Thrones 7, nuovi rumor su possibili battaglie tra famiglie di Westeros!

0
Winter is Coming ha riportato nuovi rumor dal set di Game of Thrones 7, con succose notizie su possibili battaglie tra famiglie di Westeros!

La settima stagione di Game of Thrones sta continuando la produzione e, inevitabilmente, molti fan sono a caccia di notizie sulla trama di quella che sarà la penultima stagione dello show.

Nuovi succosi rumor provengo da Winter is Coming e riguarderebbero possibili battaglie tra le famiglie più importanti di Westeros.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

Come sappiamo da notizie precedenti, Arya tornerà finalmente a Grande Inverno e si ricongiungerà alla sorella Sansa: tra le due però, notevolmente cambiate nel tempo, non sembra scorrere buon sangue e Ditocorto ha tutta l’intenzione di sfruttare la situazione per metterle una contro l’altra.

Un altro rumor riporta invece che ci sarà una battaglia ad Alto Giardino, tra l’esercito Lannister guidato da Jamie e quello dei Tyrell, con a capo Bannerman Randyll Tarly. Nel mezzo della battaglia però, dovrebbe arrivare anche Daenerys con le sue truppe in soccorso ai Tyrell, instaurando così una nuova alleanza con Lady Olenna.

L’ultima notizia non riguarda un combattimento, bensì un incontro: Jorah Mormont, alla ricerca di una cura alla sua malattia, si imbatterà in Samwell Tarly che lo aiuterà a trovare un antidoto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui