The Flash: Ezra Miller ritiene poco interessante il Flash di Kingdom Come

0
Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Intervistato da IGN, Ezra Miller, interprete di Flash nel DC Universe cinematografico, ha dichiarato: “Adoro Kingdom Come, ha dei disegni incredibili, e Flash è pienamente evoluto, non lo vedi mai. E’ come una nebbia rossa e non c’è crimine a Keystone City. Protegge una grande parte del paese.”

“Non ne verrebbe fuori un film molto interessante, capite cosa intendo? Cosa possiamo imparare su quel tizio? Esiste a malapena. E’ quasi un tutt’uno con la Forza della Velocità. E’ più interessante partire dall’inizio.”

Il film vedrà nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup (Dr. Manhattan in Watchmen) sarà il padre di Barry Allen e Ray Fisher comparirà nel ruolo di Cyborg. I Nemici (Rogues) dovrebbero essere i villain del film.

Famuyiwa aveva preso le redini del film rimpiazzando Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che aveva abbandonato il progetto lo scorso marzo sempre per divergenze creative. Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, è comparso in Suicide Squad e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui