Stargate: il remake non verrà più realizzato

0
Il film originale è uscito nel 1994.

Come precedentemente annunciato, la Metro-Goldwyn-Mayer e la Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Roland Emmerich e Dean Devlin, stavano realizzando una nuova trilogia cinematografica che avrebbe dovuto reimmaginare il film del 1994 Stargate. Emmerich, che ha diretto e co-sceneggiato l’originale con Devlin, sarebbe dovuto tornare in veste di regista mentre Devlin sarebbe stato il produttore.

Intervistato da Empire, Devlin ha dichiarato che il remake non sarà più realizzato: “E’ sembrata una buona idea per un paio di mesi ma ora non sembra più un’idea così buona. Ci sono alcune cose che devono combaciare e c’è stato un momento in cui ho pensato che stessero combaciando, poi è crollato tutto.”

“E’ una delle ragioni per cui preferisco lavorare in maniera indipendente. Se facciamo il remake nel modo giusto, ai fan piacerebbe e potremmo fare qualcosa di buono. Ma se lo sbagliamo, loro lo rifiuterebbero. Com’è giusto che sia. Ma non voglio farlo se penso che possiamo sbagliare ed è uno dei motivi per cui ci siamo fermati. C’erano diversi studios coinvolti e parecchi pareri diversi. Puoi fare qualcosa di fantastico ma può uscirne anche qualcosa che non corrisponde alla tua idea. Quel tipo di ‘collaborazione’ è uno degli aspetti terrificanti di tutta questa storia.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui