Dragon Ball Super, a Dicembre avrà inizio il nuovo ARCO NARRATIVO

0
L’edizione italiana (già in adattamento) di Dragon Ball Super è affidata a Star Comics che pubblicherà il primo volume a Marzo 2017.

ATTENZIONE SPOILER: L’articolo contiene informazioni su eventi di Dragon Ball Super non sono ancora disponibili in Italia. Procedete dunque a vostro rischio e pericolo.

In un nostro articolo dello scorso mese, abbiamo riportato che i dettagli sul prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super sarebbero stati annunciati durante il Jump Festa (evento dedicato agli eroi di Jump e non solo, che si svolgerà in Giappone dal 17 e 18 Dicembre 2016 a Chiba, Giappone), e che sarebbe stata un’idea originale di Akira Toriyama-Sensei, mangaka di DRAGON BALL.

Mentre ci accingiamo a salutare Trunks del Futuro, dal momento che il corposo arco narrativo a lui dedicato è quasi giunto al termine con la sconfitta di Zamasu del 10° Universo, la rivista giapponese V-Jump (Shueisha) che sarà pubblicata lunedì 21 Novembre 2016, annuncerà che sta per arrivare un nuovo arco narrativo per Dragon Ball Super!

In particolare, la scan che ne parla riporta il titolo “MISSIONE D’OMICIDIO” e la storia sarà incentrata su un assassino (Hit del 6° Universo) il quale arriva nel 7° Universo con l’obiettivo di assassinare, indovinate un po’, il nostro Son Goku. La rivista ha pubblicato la prima key visual con Goku e Hit per l’annuncio, con allegato la descrizione della sinossi. Eccole di seguito rispettivamente.

La sinossi è la seguente:

Goku è in pericolo!? Il più forte assassino giunge del 7° Universo per uccidere Goku!! L’assassino ha ricevuto un ordine da un individuo sconosciuto.

Al momento non siamo certi al 100% se sarà un arco narrativo riempitivo o canonico. La key visual appena pubblicata mostra Hit, il leggendario l’assassino del 6° Universo in penombra ma chi è l’individuo misterioso che lo ha ingaggiato per uccidere Goku? Non appena avremo maggiori informazioni ve lo faremo sapere, restate quindi con noi!

Hit è apparso per la prima volta in Dragon Ball Super durante l’arco narrativo inedito e originale del 6° Universo. In questa saga il Dio della Distruzione del 6° Universo Champa e il Dio della Distruzione del 7° Bills si sfidano in un torneo mondiale di arti marziali.

Nella squadra dei combattenti del 6° Universo c’è Hit che guarda caso, ha un faccia a faccia feroce proprio contro Goku, nel quale il nostro eroe, per contrastare le grandi abilità temporali dell’avversario, scatena per la prima volta il Kaioken aggiunto al Super Saiyan Blue.

Tuttavia, la battaglia fra i due termina con l’autosqualifica di Goku che decide di toccare il terreno fuori dal ring perchè vorrebbe affrontare Hit in uno scontro senza alcun limite. Hit tuttavia non sembra nè accettare e nè rifiutare, ma sarà curioso scoprire il movente che lo porta ad accettare il compito di assassinare Goku, dal momento che i due guerrieri almeno apparentemente, non si sono divisi in malo modo.

Lo scopriremo con i prossimi appuntamenti settimanali della serie animata di Dragon Ball Super.

Ricordiamo che l’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo Marzo del 2017.

Dragon Ball Super arriverà in Italia tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017 su Italia 1 e Italia 2, e che il team di doppiaggio è stato riaffidato alla Mediaset, dunque, le voci storiche ritorneranno a lavoro per regalarci nuovi episodi e allo stesso tempo, per farci rivivere le emozioni di qualche anno fa.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 67 (Riempi il tuo cuore con una nuova SPERANZA!! Addio Trunks!).

Fonte: yonkouprod.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui