Nella preview di Infamous Iron Man #3 il passato bussa alla porta[SPOILER]

0
Victor Von Doom sta portando avanti il retaggio di Iron Man, ma non tutti sono d’accordo con la sua decisione.

La conclusione di Civil War II si avvicina e come vi abbiamo raccontato più volte molte serie presentano già un mondo Marvel dove la guerra si è conclusa. Le diverse nuove testate del Marvel NOW! concordano tutte su un punto, Tony Stark non è più in circolazione, alcune serie sono vaghe sull’argomento altre invece sembrano confermare la sua morte, come Infamous Iron Man.

Nel secondo numero della nuova serie dedicata a Victor Von Doom nei panni di Iron Man, Il Dottor Destino ha la possibilità di sperimentare la sua nuova armatura contro il Pensatore Pazzo.

Infamous Iron Man 2 1

Dopo aver sconfitto Julius (il pensatore pazzo) Victor si reca a Cambridge per incontrare nuovamente Amara Perera (ex Compagna di Tony Stark). Durante il poco pacifico scambio di battute tra Amara e Doom a rendere il tutto ancora più difficile ci pensa Ben Grimm, la Cosa dei Fantastici Quattro il quale, come vi abbiamo raccontato qui, è stato reclutato dallo S.H.I.E.L.D. per dare la caccia a Victor.

Infamous Iron Man 2

Dalla preview di Infamous Iron Man #3 sembra che le scontro con Ben andrà avanti e che la Cosa non sarà l’unica persona che si opporrà al nuovo manto del Doctor Doom. Pepper Potts, infatti, ex fidanzata di Tony Stark tornerà ancora una volta a vestire i panni di Rescue per fermare Victor. La cover del terzo numero fa già presagire lo scontra tra i due personaggi in armatura.

Dai disegni di Alex Maleev, artista della serie, poi è possibile ipotizzare che Victor avrà ancora a che fare con le sue armate di Thor provenienti da Secret Wars. Durante il maxi crossover, il Dottor Destino era diventato il Dio di Battleworld e i Thor del multiverso erano le sue legioni.

doom

Questa la descrizione del numero:

Alcune persone dal passato di Tony Stark hanno un serio problema con il fatto che Victor Von Doom abbia preso il manto di Iron Man. Tra queste Pepper Potts, alias Rescue. Pepper è tornata ed è incazzata! Dove è stata fino ad ora?

Infamous Iron Man #3 di Brian Michael Bendis e Alex Maleev uscirà in America il 21 Dicembre.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui