Image: 25 candeline a 25 centesimi

1
Per celebrare i suoi 25 anni di attività, la Image Comics rilascia tre dei suoi titoli di punta a soli 25 centesimi.

Sembra ieri quando le superstar del fumetto Jim Lee, Todd McFarlane, Erik Larsen, Jim Valentino, Whilce Portacio, Marc Silvestri e Rob Liefeld (sì, inspiegabilmente è una superstar pure lui) lasciarono le accoglienti sale della major del fumetto americano per scommettere sul loro futuro e fondare la Image Comics.

Nel bene e nel male la Image è stata una vera rivoluzione nel panorama editoriale americano: un concetto innovativo in cui gli autori erano anche i detentori dei diritti dei personaggi (uno dei motivi principali degli attriti che si erano creati tra la Marvel e Liefeld).

Oggi, dopo 25 anni di vicissitudini, successi e rilanci la Image ha deciso di festeggiare questo importante anniversario rilasciando tre dei suoi maggiori successi del momento a soli 25 centesimi. Tutti successi targati Robert Kirkman.

The Walking Dead #163, con le conseguenze della Whisperers War; Outcast #25 che pare rappresenterà un punto di svolta per la serie, con nuovi personaggi e un sacco di roba che bolle in pentola per il protagonista, Kyle Barnes; Invincible #133, dove inizierà uno story-arc di 12 episodi che condurrà la serie verso la sua naturale conclusione. Questi sono gli imperdibili titoli con cui la Image Comics ha deciso di ringraziare i suoi fan.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST