WWE SURVIVOR SERIES 2016: I MATCH definitivi del Pay-Per-View

    0
    WWE Survivor Series è l’ultimo Pay-Per-View che rientra nella categoria dei Big Four dopo Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam, nel quale i roster di Raw e SmackDown LIVE si scontrano per la supremazia. Il PPV avrà luogo durante la notte tra domenica 20 e lunedì 21 Novembre 2016, presso l’“AIR CANADA CENTRE” in quel di Toronto (Ontario), Canada.

    Domenica notte la WWE torna in scena con la trentesima edizione di Survivor Series, l’ultimo dei Pay-Per-View che rientra di diritto nella categoria dei Big Four dopo la Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam. A dispetto della divisione del roster, questo Pay-Per-View è particolarmente importante perchè gli atleti di Raw e gli atleti di SmackDown LIVE avranno il loro faccia a faccia per stabile quale brand è il più forte e dominante. L’evento quindi, prevede tre match tradizionali ad eliminazione per la categoria maschile, femminile e Tag Team. Oltre a questo, ci saranno due contese nelle quali le cinture saranno il prezzo finale, e un Mega Match che si verificherà dopo dodici anni, ossia quello tra Goldberg e Brock Lesnar.

    “La guerra virtuale diventa realtà”. E’ questo lo slogan del Pay-Per-View. L’attesa è alle stelle e la card che stiamo per elencare lascia immaginare un evento spettacolare e ricco di colpi di scena.

    A pochi giorni dal week-end di Survivor Series in questo articolo analizziamo la card definitiva dei match, con relativi pronostici.

    Gli occhi sono puntati senz’altro su Brock Lesnar contro Goldberg che sicuramente occuperanno il Main Event dello show. I due si sono sfidati la prima volta nel 2004 a Wrestlemania 20 con la vittoria di Goldberg, e adesso dopo 12 anni, Lesnar chiede un rematch dopo aver ricevuto anche provocazioni dal suo avversario. E’ definito il Mega Match, due pesi massimi si scontrano e come finirà, non è un’opzione prevedibile.

    • SINGLE MATCH: Brock Lesnar (con Paul Heyman) VS Goldberg.
      Possibile Vincitore: Brock Lesnar (con Paul Heyman).

    Stiamo parlando di Survivor Series e quindi, i riflettori sono senz’altro puntati anche sui tre match tradizionali nei quali alcuni membri del Team Raw e alcuni membri del Team SmackDown LIVE si sfidano per stabilire la superiorità del brand. Il primo sarà un match 5 contro 5 ad eliminazione tra i migliori atleti di Raw e di SmackDown LIVE. Il secondo sarà un match 5 contro 5 ad eliminazione tra le migliori donne di Raw e di SmackDown LIVE. E il terzo sarà un match 10 contro 10 ad eliminazione tra i migliori Tag Team di Raw e di SmackDown LIVE.

    • MATCH MASCHILE 5 VS 5 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (Kevin Owens (C), Chris Jericho, Roman Reigns (C), Seth Rollins e Braun Strowman VS Team SmackDown LIVE (AJ Styles (C), Dean Ambrose, Bray Wyatt, Randy Orton e Shane McMahon) (con James Ellsworth).
      Possibile Vincitore: Team Raw.
    • MATCH FEMMINILE 5 VS 5 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (Charlotte Flair (C), Bayley, Nia Jax, Alicia Fox e Sasha Banks (con Dana Brooke) VS Team SmackDown LIVE (Nikki Bella, Becky Lynch (C), Alexa Bliss, Carmella e Naomi) (con Natalya).
      Possibile Vincitore: Team Raw.
    • TAG TEAM MATCH 10 VS 10 AD ELIMINAZIONE DI SURVIVOR SERIES: Team Raw (The New Day (C) (o/e Xavier Woods), Sheamus & Cesaro, Luke Gallows & Karl Anderson, Enzo Amore & Big Cass & The Shining Stars) VS Team SmackDown LIVE (Heath Slater & Rhyno (C), The Hype Bros, American Alpha, The Usos & Breezango).
      Possibile Vincitore: Team SmackDown LIVE.

    Questa 30^ edizione di Survivor Series presenterà anche due match titolati come abbiamo riportato poc’anzi. Il primo è per il WWE Intercontinental Championship nel quale il fresco e nuovo Campione al suo sesto regno dopo aver battuto Dolph Ziggler, ossia The Miz (SmackDown LIVE) sfida Sami Zayn (Raw). Se Zayn vincesse porterebbe il titolo a Monday Night RAW. Il secondo match titolato invece, è valido per il WWE Cruiserweight Championship nel quale il Campione attuale The Brian Kendrick (Raw) sfida Kalisto (SmackDown LIVE). Se Kalisto dovesse vincere, non solo trasferirebbe il titolo a SmackDown ma tutta la divisione dei pesi minimi diventerà di proprietà dello show blu. Due match ti grande importanza con aspettative che non hanno nulla da invidiare.

    • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) VS Sami Zayn.
      Possibile Vincitore: Sami Zayn.
    • SINGLE MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: The Brian Kendrick (C) VS Kalisto.
      Possibile Vincitore: Kalisto.

    WWE Survivor Series si svolgerà la notte tra domenica 20 e lunedì 21 NovembreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

    Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui