Evangelion, passi avanti per il film finale

Pubblicato il 18 Novembre 2016 alle 08:50

L’ultima parte della Nuova Edizione Cinematografica (Rebuild) di Neon Genesis Evangelion è stata annunciata nel 2012.

Nel corso di una intervista rilasciata al sito britannico UK Anime Network durante la fiera MCM London Comic Con di fine Ottobre, il direttore dell’animazione Takeshi Honda ha dichiarato che il quarto e ultimo film della Rebuild — Evangelion 3.0 + 1.0 — sta facendo passi avanti.

Ha commentato: “Stiamo veramente lavorando al nuovo film di Evangelion proprio ora” […] “Stiamo lavorando sodo e uscirà prima o poi, perciò vi ringrazio per la vostra pazienza — per favore continuate a essere pazienti perché sarà l’ultimo episodio”.

Ha poi espresso la speranza che Evangelion si concluda degnamente prima del suo ritiro, perché con l’età che avanza disegnare diventa fisicamente più difficile.

Come ricorderete lo scorso Luglio il regista Hideaki Anno dichiarò di sentirsi pronto a rimettersi al lavoro su Evangelion dopo aver finito Shin Godzilla.

Nel frattempo studio Khara, che festeggia il decimo anniversario, sta lavorando a uno special televisivo in due parti intitolato Dragon Dentist che andrà in onda nei prossimi mesi.

I primi tre film della Nuova Edizione Cinematografica, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, sono usciti rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.

In Italia sono stati pubblicati da Dynit sia in DVD sia in Blu-ray Disc.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36