Gundam Thunderbolt, annunciata la seconda serie anime [Video]

0
La prima si compone di quattro episodi per il web, rimontati in un film per il cinema di prossima uscita anche in Italia.

Attraverso un teaser trailer che recita “La guerra non è ancora finita…” Bandai Visual ha annunciato che il manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki verrà portato di nuovo in animazione con una seconda serie anime in uscita durante la Primavera del 2017.

Ricordiamo che l’ultimo numero della rivista Big Comic Superior aveva anticipato che l’opera sarebbe stata oggetto di un annuncio importante atteso per la prossima settimana.

Ambientato nel Settore Thunderbolt, il peggior campo di battaglia della Guerra di Un Anno, Mobile Suit Gundam Thunderbolt contrappone gli assi Io Fleming della Federazione Terrestre (pilota del Full Armor Gundam) e Daryl Lorentz del Principato di Zeon (pilota dello Psycho Zaku).

Il manga originale è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista seinen Big Comic Superior dal 23 Marzo del 2012 (8 volumi finora); ha ispirato una serie di 4 Original Anime Net (25 Dicembre 2015 – 22 Aprile 2016) poi montati in un lungometraggio con scene inedite intitolato Mobile Suit Gundam Thunderbolt – December Sky, uscito nei cinema giapponesi il 25 Giugno scorso.

Il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics; il film animato arriverà nei cinema il prossimo anno grazie a Dynit e Nexo Digital.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui