Hirune Hime: una nuova immagine dal film di Kenji Kamiyama!

Pubblicato il 18 Novembre 2016 alle 18:30

Il film uscirà in Giappone a marzo 2017.

È stata rivelata una nuova immagine del prossimo film anime di Kenji Kamiyama, Hirune Hime: Shiranai Watashi no Monogatari. Potete ammirarla di seguito.

hirunehime_visual

Della trama ufficiale del film non si conoscono ancora molti dettagli. Sappiamo che sarà ambientato nel 2020 nella prefettura di Okayama, poco prima delle Olimpiadi di Tokyo, e che la storia ruoterà intorno al rapporto di Kokone con suo padre.

Con la regia e la sceneggiatura di Kenji Kamiyama, il film sarà prodotto ed animato dallo studio Signal.MD.  Satoko Morikawa (East of EdenLa Ricompensa del Gatto) sarà la character designer, mentre Shigeto Koyama (Michiko & Hatchin) il mecha design.

L’uscita nei cinema giapponesi di Hirune Hime: Shiranai Watashi no Monogatari è prevista per marzo 2017. Vi lasciamo al trailer ufficiale del film, buona visione.

Fonte: Anime News Network

TAGS

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33