I piani alti promettono grandi elementi di storia e grandi elementi di gameplay per Red Dead Redemption 2.

Durante la conferenza MKM Partners Entertainment, Leisure and Internet, il CEO di Take-Two Interactive Software, Strauss Zelnick, ha voluto esprimere dei pensieri circa l’atteso Red Dead Redemption 2 che sarà pubblicato su PlayStation 4 (e PRO) e Xbox ONE nell’Autunno del 2017. Il titolo è il sequel dell’acclamato e famoso Red Dead Redemption uscito nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Prima di tutto Zelnick si è dichiarato entusiasta dal riscontro positivo del primo trailer del titolo, in quanto si sono registrate tantissime visualizzazioni, più di quante ci si aspettava. Inoltre, si è sentito anche molto contento dalla grande richiesta di un nuovo titolo del franchise di Red Dead che come sappiamo, arriverà nel 2017. Ecco le sue parole a riguardo:

Credo che l’attesa sia alle stelle. Potete avere un assaggio di cosa è. Il gioco è assolutamente sbalorditivo.

Il CEO ha continuato ad esaltare il titolo (e come dargli torto) dichiarando le seguenti parole:

Dal trailer d’annuncio si può percepire un’incredibile profondità emotiva, e questo dettaglio porta alla ragione che il titolo offrirà grandi elementi di storia e grandi elementi di gameplay.

Infine, Zelnick ha voluto prendere in considerazione i rischi dovuti alla produzione del primo Red Dead Redemption, in quanto il genere western era in calo persino negli Stati Uniti, perciò c’erano possibilità che il titolo non avrebbe raggiunto quel picco di successo che oggi possiede. La Software House non si è fatta intimidire dall’ostacolo e ha guardato la cosa da un diverso punto di vista. Questa strategia ha fatto in modo che il genere in questione registrasse feedback positivi da parte dei videogiocatori. E così è stato:

Credo che questo sia il tempo giusto per una visione di un’America di nuovo grande e ottimista.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nell’Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

Fonte: dualshockers.com

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui