GOD OF WAR: “Il nuovo titolo sarà l’inizio di una nuova saga che è in sviluppo da tre anni”

0
Il nuovo God of War che introduce Kratos alla mitologia norrena, è in sviluppo da 3 anni ed attesissimo per il 2017.

God of War, il nuovo titolo in sviluppo presso Santa Monica è senz’altro il gioco per PlayStation 4 più promettente e atteso del 2017. Sony riporta sulla propria console ammiraglia un franchise che è considerato oggettivamente un capolavoro con i primi tre titoli che hanno venduto alla grande e hanno appassionato milioni di giocatori, grazie alla storia di un mortale di nome Kratos che cerca vendetta contro gli Dei dell’Olimpo.

Il nuovo God of War è il quarto titolo canonico, ed è stato mostrato la prima volta come sappiamo allo scorso E3 2016 con una demo. Tuttavia, da allora non ne abbiamo saputo più tanto in quanto gli sviluppatori sono tanto concentrati e non vogliono rischiare, almeno per ora, di utilizzare il loro tempo in interviste extra lavorative.

Ma il Director di God of War ossia, Cory Barlog è molto attivo su Twitter e quando ha l’occasione di rispondere alle domande dei fan, non si tira indietro e si dimostra quasi sempre senza peli sulla lingua.

In risposta ad un utente che gli ha chiesto se il nuovo titolo rappresenta l’inizio di una nuova saga o di una nuova trilogia di Kratos, Barlog dichiara con certezza che è l’inizio di una nuova saga, e questo implica che il gioco avrà un nuovo arco narrativo, come sappiamo ambientato nella mitologia norrena e non più in quella greca, e che ci saranno sequel i quali faranno procedere la narrazione.

Infine, un fan ha chiesto amichevolmente al Director quando è cominciato lo sviluppo del nuovo God of War, e Barlog ha risposto che ha cominciato a lavorare su questa “bestia” da 3 anni, ma per lui sembra ancora che sia iniziato tutto da pochi mesi. Questa affermazione è un punto a favore per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo prodotto da Santa Monica in quanto, a giudicare dalle tempistiche elevate che occorrono per produrre un grande gioco, tre anni sono già un bel po’, quindi possiamo sperare che il ciclo di sviluppo è ad un buon punto.

God of War ricordiamo, è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

Fonte: gamingbolt.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui