Toy Story, avere più di tre film della saga sempre stato nei piani della produzione

0
In una recente intervista a Yahoo!, il vice presidente del team creativo Pixar ha dichiarato come avere più di tre film per la saga fosse sempre stato in programma.

Dopo il finale strappalacrime di Toy Story 3, col protagonista ormai destinato al college, i fan si erano rassegnati alla fine della saga credendo di aver ottenuto un finale degno. Nessuno quindi si aspettava un quarto film per Toy Story ma, stando a quanto detto dal vice presidente del team creativo Pixar Andrew Stanton, il nuovo film non sarà un continuo forzato del franchise ma un qualcosa di pianificato fin dall’inizio.

“Nessuno può pensare più di noi che sia difficile fare un grande film di Toy Story” dichiara Stanton “Sappiamo cosa vuol dire fare centro e questo è uno dei motivi per cui Toy Story 4 è stato rimandato, in modo da prenderci più tempo per fare le cose nel migliore dei modi. So che molti si chiedono il perché di un quarto film, ma la verità è che era in programma fin dall’inizio”. Considerando che questo nuovo film sarà separato dai precedenti, i fan non possono che credere alle parole di Stanton.

L’uscita di Toy Story 4 è prevista negli USA per il 21 giugno 2019.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui