Citrus, il manga yuri di Saburouta diventerà un anime!

0
Un adattamento anime è stato annunciato e  sarà realizzato per la serie manga Citrus di Saburouta.

La serie di genere yuri  ancora inedita in Italia, nacque nel 2012 e sin dalla sua creazione è serializzata in patria dalla casa editrice Ichijinsha (la stessa di Loveless e 07-Ghost) nel magazine Comic Yuri Hime arrivando attualmente a 5 volumi ancora in corso.

Citrus è un manga sentimentale con ambientazione scolastica la cui protagonista è infatti la giovane liceale Yuzuko Aihara. La ragazza, un tipo attenta alla moda, sogna infatti un fidanzato e una vita sentimentale nella nuova scuola dove si è dovuta trasferire a causa del matrimonio della madre, tuttavia Yuzuko scopre che la scuola non solo è tutta al femminile, ma che ha anche molte regole restrittive distruggendo così la vita scolastica che sognava.

Anche le sue compagne sono molto restrittive seguendo le regole della scuola  e sin dal principio non andrà d’accordo in particolar modo con la presidentessa del consiglio studentesco Mei.  A peggiorar la situazione, una volta tornata a casa, è la scoperta che proprio la presidentessa sia la sua nuova sorellastra con la quale dovrà convivere, inoltre proprio Mei sarà colei che in un momento di distrazione le darà il primo bacio gettando la protagonista nella confusione.

Ancora non si hanno notizie se l’anime  sarà una serie o un OAD né si sa la data di uscita ma le notizie saranno comunicate non appena disponibili.

Fonte ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui