Dagli eventi di Civil War II Peter Quill, è bloccato sulla terra. Nella nuova serie di Chip Zdarsky e Kris Anka Star Lord sta cercando di abituarsi alla vita da terrestre, ma non gli viene facile.

Durante Civil War II, Star Lord e i Guardiani della Galassia si sono schierati dalla parte di Carol Danvers, Captain Marvel. Ora però alla fine della guerra civile i Guardiani si sono sciolti. Star Lord infatti aveva nascosto a Gamora che suo padre Thanos si trovava sulla terra imprigionato dagli Ultimates, e Ben Grimm come vi abbiamo mostrato qui è stato reclutato dallo S.H.I.E.L.D. per fermare il nuovo Iron Man, Victor, Dottor Destino, Von Doom. Star Lord si ritrova dunque da solo bloccato sulla terra.

Questa la descrizione della serie:

Peter Quill potrà anche essere nato sulla terra ma è stato via per molto tempo. Questo dicembre, ritornerà sul suo pianeta d’origine e non lo lascerà tanto in fretta. La Marvel è lieta di presentare le prime immagini di Star-Lord #1 la nuova serie di Chip Zdarsky (Howard the Duck) e Kris Anka (Uncanny X-Men, Captain Marvel) Chiedetevi, come fa un uomo a passare dalle stelle, come guardiano della galassia, fino a finire con i piedi piantati per terra? Una cosa è certa, la terra ha un nuovo guardiano.

Star-Lord #1 di Chip Zdarsky e Kris Anka uscirà il 21 Dicembre in America.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui