Spider-Man è braccato nella preview di Civil War II #7[SPOILER]

0
Le prime immagini di Civil War II #7 mostrano che la visione di Ulisse si sta per avverare, ma lo S.H.I.E.L.D. e Captain Marvel faranno di tutto perché non accada.

Vi avevamo mostrato qui alcune tavole in anteprima di Civil War II #7, ora la Marvel ha rilasciato nuove sequenze che mostrano l’arrivo di Miles a Washington. Maria Hill spiega a Captain Marvel come non possa permettersi di avere una guerra tra super-eroi nella capitale e soprattutto che la visione di Ulisse, ovvero che Miles ucciderà Steve Rogers, si avveri.

Vi avevamo mostrato come Miles dopo essere andato via dal campo di battaglia non si era recato a casa come aveva promesso a Captain America. Prima si è scontrato con il Soldato d’Inverno in Thunderbolts #6, in seguito in Spider-Man #9  viene rivelato che Miles è scomparso. In Captain America #6 e nella conclusione del nono numero di Spider-Man scopriamo che Miles si è recato a Washington, probabilmente per dimostrare che non avrebbe fatto si che la profezia di Ulisse si avverasse.

Grazie ai primi numeri di Champions e al numero #7 di Captain America sappiamo che entrambi gli eroi sopravviveranno alla Civil War e che colui che invece uscirà fuori dalle scene, probabilmente morendo sarà Tony Stark come si è visto in Invincible Iron Man #1, Infamous Iron Man #1 e altri fumetti.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui