Prime cover per l’atteso crossover Planet of the Apes/Green Lantern

0
La BOOM! Studios ha rivelato le prime fantastiche cover dell’atteso crossover Planet of the Apes/Green Lantern #1.

Come vi avevamo raccontato qui la DC Comics e la BOOM! Studios hanno deciso di collaborare per dar vita ad un’incredibile crossover tra due importanti serie. Planet of the Apes e Green Lantern. La serie farà il suo debutto a Febbraio, e vedrà il Corpo delle Lanterne Verdi arrivare nel mondo post-apocalittico delle Scimmie.

Ora la BOOM! Studios ha rivelato la prime incredibili cover del crossover, La regular disegnata dall’artista Ethan Van Sciver per Planet of the Apes/Green Lantern #1.

BOOM_PlanetApes_GreenLantern_001_Main

Questa invece la variant cover disegnata da Paul Rivoche, sempre per il numero #1 della serie.

green-lantern-planet-apes-variant

La testata sarà composta da 6 numeri scritti in tandem da Robbie Thompson (Silk) e Justin Jordan (Green Lantern: New Guardians). La miniserie sarà disegnata da Barnaby Bagenda (The Omega Men). Il primo numerò avrà diverse variant cover create dagli artisti Steve Morris, Paul Rivoche, Felipe Massafera e David Ryan Robinson.

POTA-GL-Teaser-2

Questa la descrizione della miniserie:

Alla scomparsa di Tylor, Cornelius investiga scoprendo un antico anello, diverso da qualsiasi altro lui abbia mai visto. Nel momento in cui il suo potere riecheggia attraverso le stelle, i Guardiani dell’Universo devono svelare un segreto che speravano rimenasse sepolto. Il Corpo delle Lanterne Verdi, guidati da Hal Jordan, corrono per arrivare alla fonte di questo potere prima che Sinestro possa impossessarsene e scopriranno una verità che li cambierà per sempre sul… Pianeta delle Scimmie!

Fonte: IGN, Cosmicbooknews.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui