Cavalieri dello Zodiaco, numero speciale di Champion Red per chiudere il trentennale

0
Il manga storico originale di Masami Kurumada debuttò su Weekly Shonen Jump il 3 Dicembre del 1985, sul primo  numero della rivista dell’anno editoriale 1986.

Stanno per volgere al termine i festeggiamenti che dal Dicembre dello scorso anno hanno celebrato il 30° anniversario del franchise Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).

Il numero di Febbraio della rivista Champion Red edita dalla casa editrice Akita Shoten, disponibile nei chioschi e nelle librerie giapponesi dal 19 Dicembre, chiuderà le celebrazioni con un numero speciale dedicato alla saga di Masami Kurumada.

A partire dalla copertina, su cui campeggerà una illustrazione inedita firmata dal maestro Kurumada; all’interno troveranno spazio una news importante, pagine a colori per il manga Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori, un capitolo speciale di Saint Seiya The Lost Canvas di Shiori Teshirogi e uno di Saint Seiya Episode G – Assassin di Megumu Okada.

In omaggio un calendario di Saint Seiya.

Tutto questo in attesa di conoscere la data della ripresa di Saint Seiya Next Dimension – La Leggenda del Re degli Inferi di Masami Kurumada su Weekly Shonen Magazine, che i più attendono proprio per Dicembre.

In Italia Edizioni Star Comics ha in catalogo la serie manga originale; J-POP pubblica Saint Seiya Next Dimension, mentre Planet Manga il resto degli spin-off. A Lucca Comics 2016 Planet Manga ha annunciato l’inedito Episode G Assassin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui