Master of the Universe: inizia la prevendita delle nuove action figures

    0
    Quanti di voi sono cresciuti con le leggendarie storie dei Master of the Universe e con i giochi della mitica saga? La maggioranza di quelli nati nella generazione degli anni ’80 (ma anche dopo) ha avuto almeno un pupazzo raffigurante He-Man e i suoi amici o i suoi acerrimi nemici. Senza andare a rivoltare cantine e soffitte per ritrovarli, ora tornano le nuove action figures di questo grande classico degli anni ottanta!

    A quanto pare una nuova alba sta sorgendo per i mitici Masters of the Universe e questo farà senza dubbio felici tutti i nostalgici di questa serie leggendaria.

    L’azienda Super7 è l’artefice di questa lodevole pensata e oltre ad aver creato una serie di action figures finemente realizzate complete di moltissimi accessori, ha pensato bene inoltre di donargli un accattivante tocco vintage che richiama chiaramente l’idea di quelle mitiche action figures che hanno fatto la gioia di milioni di ragazzi negli anni ottanta.

    La pre-vendita per questi nuovi meravigliosi prodotti della serie chiamata, MOTU Classics della Super7, sarà aperta sul Super7 Webstore per le prossime due settimane a partire da mezzogiorno di ieri, mercoledì 16 novembre, fino alla mezzanotte di mercoledì, 30 novembre 2016.

    Ma andiamo con ordine mostrandovi tutti i dettagli delle serie che saranno disponibili in questi giorni.
    Partiamo innanzi tutto dalle “Classic Ultimates figure”, che saranno forse le action figures che faranno più gola a tutti. Queste rappresentano i personaggi di He-Man, Skeletor, Faker, Teela, e Ram Man, alte circa 18 cm, altamente dettagliate, completamente articolate e avranno inoltre una ricca serie di accessori e parti intercambiabili per ognuna. Inoltre queste action figures saranno confezionate in una speciale confezione blister che riportano sulla scatola, delle vere e proprie opere d’arte ispirate alle iconiche illustrazioni dei maestri che ornavano quelle dei giocattoli della Universe.

    Queste action figures saranno vendute a 35 $ dollari ciascuna.

     


    Passiamo poi alla serie “La maledizione dei Tre Terrori” che sono delle action figures dallo stile, ma anche dalle forme, più classiche ma comunque dettagliate. Queste quattro action figure sono altre circa 14 cm e saranno corredate di armatura in plastica morbida e vari accessori. Ogni action figure della Vintage Collection è inoltre confezionata in un tradizionale blister dallo stile classico dei Master of the Universe e avrà annessa un’accurata scheda di descrizione del personaggio.

    Queste action figures saranno vendute a 25 $ dollari ciascuna.

    Masters of the universe 1

    Per gli amanti del male e dell’oscurità ci sono anche le action figures di Skeletor e Beastman realizzate in gomma morbida. Queste action figures sono alte circa 12 cm e mezzo, scolpite da famoso artista Gargamel e realizzate singolarmente a mano in Giappone con materiali di alta qualità. Ognuna è articolata in vita e alle spalle, ed è confezionata in una scatola a finestra e abbinata ad un personale accessorio.

    Queste action figures saranno vendute a 65 $ dollari ciascuna.

    unnamed-2

    Infine l’action figure della Maga del Tempio delle Tenebre, alta circa 10 cm e presa direttamente dalle pagine dei celebri mini-fumetti. Questa esclusiva action figure indossa il costume della maga bianca, dispone di cinque punti di articolazione e l’asta magica come accessorio personale. E’ confezionata in un blister che ricalca in pieno quelli degli anni ’80, con una magnifica opera d’arte di Jason Edmiston.

    Queste action figures sarà venduta a 15 $ dollari.

    unnamed-2

     

    La Super7 ha inoltre annunciato che ci saranno nuove release per la linea MOTU Classics e che queste saranno svelate nel mese di dicembre.

     

    Non ci resta di augurarvi buona fortuna per riuscire ad accaparrarveli prima che vadano esauriti nel preordine… e che la forza di Grayskull sia con tutti voi!

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui