Star Wars, Carrie Fisher racconta la reazione di Ford alle recenti dichiarazioni sulla loro relazione!

0
Dopo aver svelato al mondo di aver avuto anche nella vita reale una relazione con Harrison Ford, Carrie Fisher racconta come l’attore abbia preso queste sue dichiarazioni.

Solamente ieri è giunta una notizia che ha fatto sobbalzare tutti i fan di lunga data di Star Wars: Carrie Fisher e Harrison Ford, rispettivamente la Principessa Leia e Han Solo nella saga di Star Wars, hanno avuto realmente una relazione ai tempi, quando l’attrice aveva solamente 19 anni e l’attore 34.

“C’era la relazione di Leia e Han durante la settimana e quella di Carrie e Harrison nel weekend” ha dichiarato l’attrice a People, nonosta Ford fosse in quel momento sposato.

“Avvocato!” è stata la risposta, sempre secondo People, che l’attore avrebbe ironicamente dato alla Fisher. L’attrice ha inoltre promesso di mandargli una copia del suo libro prima che venga pubblicato, in modo da avere il “permesso” da parte di Ford di includere certe cose, permesso che l’attore, senza nessun problema, è pronto a dare.

L’unica cosa che sperano i fan, al momento, è di riuscire in qualche modo a vedere nuovamente i due insieme nei prossimi film cosa che, visto lo stato in cui si trova al momento Han Solo, è decisamente improbabile…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui