Robin Hood: il film prodotto da Leonardo DiCaprio uscirà nel 2018

Pubblicato il 17 Novembre 2016 alle 09:30

Taron Egerton e Jamie Foxx saranno Robin Hood e Little John.

Summit Entertainment ha annunciato che Robin Hood (precedentemente intitolato Robin Hood: Origins) uscirà il 23 marzo 2018 negli USA, anche in formato IMAX.

Un crociato temprato dalla guerra e un comandante moro iniziano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un action-adventure diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders). Ricco di battaglie realistiche, pazzesche coreografie di combattimento e un romanticismo senza tempo, il film racconterà l’inedita storia di come Robin Hood sia diventato l’icona e la leggenda che oggi conosciamo.

Robin Hood vede nel cast Taron Egerton (Kingsman: Secret Service) nel ruolo di Robin Hood; Jamie Foxx (Django Unchained) nel ruolo di Little John; Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio) nel ruolo di Will Scarlet, uno degli Allegri Compagni; Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) nel ruolo di Lady Marion; e Paul Anderson in un ruolo non specificato.

Diretto da Otto Bathurst da una sceneggiatura di Joby Harold, Robin Hood è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell and Joby Harold.

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17