Bone: il regista di Kung Fu Panda dirigerà il film d’animazione!

0
Il fumetto di Jeff Smith arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che Mark Osborne, regista di Kung Fu Panda, è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per dirigere Bone, il film d’animazione tratto dal fumetto di Jeff Smith. Osborne scriverà la sceneggiatura insieme ad Adam Kline.

Osborne ha dichiarato: “Bone è molto speciale e non convenzionale perché unisce elementi che non ti aspetti, piccoli personaggi comici e un’avventura fantasy di dimensioni epiche. Portare tutto questo nella dimensione cinematografica è l’opportunità per rappresentare quello che i lettori di tutte le età hanno amato della serie e di spingere la narrazione animata in aree diverse ed entusiasmanti.”

Bone è un fumetto fantasy ispirato all’opera di Tolkien ed è stato pubblicato tra il 1991 e il 2004. La storia segue le vicende della famiglia Bone, creature umanoidi piccole, bianche, umane e con un grande naso. Scacciati dal loro villaggio, i tre giungono in una misteriosa valle dove vengono accolti dalla giovane e bellissima Thorn e da sua nonna Rose e dovranno vedersela con una forza malvagia chiamata Signore delle Locuste.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui