2 Single a Nozze: in arrivo il sequel!

Pubblicato il 18 Novembre 2016 alle 14:10

La notizia arriva direttamente da uno dei protagonisti del primo film.

Undici anni fa in Wedding Crashers di David Dobkin abbiamo fatto la conoscenza di John e Jeremy, due migliori amici col vizio di imbucarsi ai matrimoni per rimorchiare. Interpretata da Owen Wilson e Vince Vaughn, affiancati da Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher e Christopher Walken, la commedia ebbe un buon successo sia commerciale che di critica (a tutt’oggi detiene un 75% su Rotten Tomatoes) e a quanto pare molto presto potremmo vederne un sequel.

Isla Fisher, la viziata (e viziosa) Gloria del primo film, durante un’intervista promozionale di Animali Notturni di Tom Ford (nel quale interpreta Laura: qui trovate la recensione dello splendido noir diretto dallo stilista americano) ha dichiarato che un Wedding Crashers 2 sarebbe stato preso in considerazione.

“Ho incontrato Vince Vaughn di recente” ha dichiarato l’attrice. “E’ stato un incontro casuale, ad una festa, e lui mi ha detto che a quanto pare si farà un sequel. Io non ne sapevo niente e sono rimasta sorpresa, ma sono davvero elettrizzata di scoprire cos’è successo a Gloria e agli altri dopo la fine del primo film!”

Voi che ne pensate di questa eventualità? Gradite l’idea di un sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli Correlati

Da poco è uscito volume The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, un libro da collezione di 512...

29/11/2021 •

12:30

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00