La nuova attesissima serie di Jeff Lemire e Mike Deodato riporta il titano pazzo nello spazio alla riconquista del suo trono perduto.

Di recente Thanos si è recato sulla terra alla ricerca del cubo cosmico, li è stato in parte la causa scatenante della seconda Civil War uccidendo War Machine.

Civil War II

In seguito è stato fermato ed imprigionato dagli Ultimates.

Ultimates

Ora lo ritroviamo nello spazio dove vuole riconquistare il suo trono, nel Quadrante Nero. Trono al momento occupato dall’ex generale del Black Order di Thanos, Corvus Glaive.

thanos 1 (2)

Jeff Lemire introduce in questa serie anche altri personaggi assenti dalla scena da molto tempo. Thane, il figlio di Thanos, sta assemblando una squadra per uccidere definitivamente suo padre. Tra questi l’autoproclamato campione dell’universo Tryco Slatterus e Starfox di Titano, fratello di Thanos, conosciuto anche come Eros degli Eterni .

thanos 1 (3)

Lemire introduce all’interno del primo numero della serie 2 importanti novità. Torna infatti un personaggio da sempre legato alla vita di Thanos, la Morte. Questa volta Death non si trova al fianco del suo ex compagno, che sembra aver abbandonato da tempo, bensì vicino a suo figlio Thane.

thanos 1 (1)

La Morte rivela a Thane un segreto che solo lei conosce, Thanos sta morendo. Nell’ultima tavola del fumetto Mike Deodato disegna un Thanos sconvolto alla scoperta di star sanguinando.

Thanos 1

Sarà interessante vedere cosa Jeff Lemire ha in serbo per il titano pazzo e quali altri personaggi Thane recluterà per la sua crociata contro il padre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui