Spider-Man #9 la ricerca di Miles e la verità su suo padre[SPOILER]

0
Miles Morales, Spider-Man è scomparso dopo gli eventi di Civil War #6, come vi abbiamo raccontato qui. Nel numero #9 della serie i suoi amici e la sua famiglia lo cercano. Nel frattempo un segreto viene rivelato, si scopre la verità su Jefferson Davis il padre di Miles.

Ulisse ha previsto la morte di Captain America, Steve Rogers, per mano di Miles Morales. L’ultima visione dell’inumano al centro di Civil War II è stata percepita/vissuta da tutti i super-eroi presenti alla battaglia che si è tenuta al Triskelion.

Spider-Man 9 (2)

Steve Rogers, come vi abbiamo raccontato qui, ha deciso di non lottare contro la visione, di non attaccare Miles bensì di difenderlo dallo S.H.I.E.L.D. e da Captain Marvel, Carol Danvers. Miles grazie all’aiuto di Thor, Jane Foster, si è diretto verso casa, ma da quel momento nessuno l’ha più visto. In Spider-Man #9 di Brian Michael Bendis, gli amici di Miles e suo padre lo stanno cercando senza successo.

Scoprendo solo alla fine grazie a Danika Hart la youtuber vista nei primi numeri della serie, fan del nuovo Uomo-Ragno, che Miles si è recato a Washington D.C., luogo in cui secondo la visione di Ulisse ucciderà Steve Rogers.

Spider-Man 9 (3) Spider-Man 9 (6)

Nel frattempo anche Jefferson Davis il padre di Miles sta cercando il figlio ed è qui che viene rivelato che in realtà Jefferson è un agente dello S.H.I.E.L.D. Il padre di Miles ha fatto un patto con Maria Hill, lui avrebbe lavorato per l’organizzazione anti terrorismo e la Hill avrebbe protetto il ragazzo.

Spider-Man 9 (4)

Ma ora sembra che il loro accordo non sia più così solido visto che l’idea di protezione di Maria Hill è imprigionare Miles, mettendolo nel programma protezione testimoni, affinché la visione non si realizzi.

Spider-Man 9 (5)

Anche in questo numero come nella preview del numero #7 del crossover si vede qualcuno indossare un’armatura simile a quella di War Machine, dagli elementi fino ad ora raccolti nei vari fumetti, come Civil War #6 e Invincibile Iron-Man #1 sembra che ad indossare l’armatura sia la nuova Iron Man, Riri Williams.

Spider-Man 9 (1)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui