La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “Moheagan Sun Arena” in quel di Wilkes-Barre (Pennsylvania).

L’episodio numero 900 di SmackDown LIVE si apre con il Commissioner Shane McMahon e con il General Manager Daniel Bryan. I due dirigenti ricordano che in questo episodio speciale ci sarà il ritorno di Edge con il suo “Cutting Edge” e il ritorno di Undertaker. Infine, Shane decide di cominciare la serata con un match titolato: Dolph Ziggler dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship contro The Miz. Chi vincerà tra i due potrà accedere a Survivor Series (Pay-Per-View di questa domenica) e difendere il titolo contro Sami Zayn.

A causa del finale controverso del match titolato tra la WWE SmackDown Women’s Champion Becky Lynch e Alexa Bliss, Daniel Bryan annuncia che la Bliss avrà il suo rematch con il titolo in palio.

Nel backstage ci sono tutti i cinque Tag Team di SmackDown LIVE che parteciperanno a Survivor Serier per il Tag Team mach ad eliminazione contro i cinque Tag Team di Raw. I capitani Heath Slater e Rhyno (C) cercano di caricare la squadra ma alla fine, i Campioni di Coppia di SmackDown dichiarano che l’unico che può spronarli è Booker T! L’ex wrestler arriva in veste da King Booker ed esprime il suo discorso.

Il Main Event non ha offerto un match, ma il ritorno di Edge con il suo “Cutting Edge”! La Rated-R Superstar dichiara subito che appartiene a SmackDown da sempre, e in seguito, non perde tempo e introduce il Team SmackDown LIVE composto da AJ Styles (C), Dean Ambrose, Randy Orton, Bray Wyatt e Shane McMahon con James Ellsworth come mascotte. Edge si avvicina ad Ellsworth e gli stringe la mano perchè vede in lui “il volto” di SmackDown. AJ Styles (C) non è d’accordo e propone di andare avanti con lo show. Edge si avvicina ad Orton e ancora non ci crede che è entrato a far parte della Wyatt Family, e Bray in proposito annuncia che a Survivor Series nascerà una vipera molto più pericolosa. Edge guarda Shane e gli dice che sarà un lavoro difficile cercare di far andare d’accordo il Team per una notte. AJ (C) non ci sta ancora e dichiara che se il gruppo avrà chimica sarà grazie a lui perchè terrà a bada l’instabile Dean Ambrose. Quest’ultimo si innervosisce e risponde ad AJ che a TLC (PPV di SmackDown del 4 Dicembre) si riprenderà il suo WWE World Championship. Ormai gli animi sono accesi, ma all’improvviso arriva The Undertaker!

Il Deadman si complimenta con Shane McMahon perchè è il Commissioner senza paura. Subito dopo dichiara che è tornato per due ragioni: la prima è che WrestleMania non definirà più chi è lui, è tornato per prendere anime e scavare tombe. Survivor Series è dove ha debuttato e SmackDown è sempre stata la sua casa. Il secondo motivo è che non c’è alcuna ragione di aver paura del fallimento ma se il Team Blu fallirà, può aver ragione di temere il Deadman. Undertaker termina sentenziando che il Team Raw will rest in peace.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (con Maryse) batte Dolph Ziggler (C).

The Miz vince e diventa per la sesta volta Campione Intercontinentale. Adesso spetterà a lui difendere il titolo contro Sami Zayn a Survivor Series.

  • SINGLE MATCH: Kalisto batte Oney Lorcan.

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Carmella batte Nikki Bella (per squalifica).

Nel corso del match tra Nikki Bella e Carmella, il Team femminile di Raw che prenderà parte a Survivor Series composto da Charlotte (C) (con Dana Brooke), Sasha Banks, Bayley, Nia Jax e Alicia Fox fanno irruzione e convergono violentemente su Nikki Bella. Il capitano del team SmackDown ottiene manforte dalla sua squadra composta da Becky Lynch (C), Alexa Bliss, Naomi, Carmella e da Natalya (coach). I due team si ritrovano catapultati in una rissa che vede il Team SmackDown LIVE prevalere. A Survivor Series ci sarà la resa dei conti.

  • 16-MAN TAG TEAM MATCH: American Alpha, The Usos, The Hype Bros & Breezango (con Heath Slater & Rhyno – C) battono The Headbanger, The Spirit Squad, The Vaudevillains & The Ascension.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui