One Piece Gold: chi è Gild Tesoro?

Il film uscirà nelle sale italiane il 24 novembre!

In One Piece Gold Luffy e la ciurma dovranno affrontare un nuovo temibile avversario: Gild Tesoro.

Ma chi è e quali sono le abilità dell’antogonista principale della pellicola?

one-piece-film-gold-tesoro

Gild Tesoro è il sovrano di Grantesoro, una gigantesca nave dorata che è anche un enorme casinò riconosciuta come zona demilitarizzata dal Governo del Mondo. Tesoro controlla il 20% del Berry mondiale e utilizza il Frutto del Diavolo ‘Gol-Gol’.

JF

Quando era un bambino, Tesoro amava cantare e sognava di far parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia le sue umili origini lo costrinsero ad una vita votata al crimine. Solo una ragazza di nome Stella lo ha fatto vacillare in vita sua ma per pochissimo tempo.

Tesoro odio i nobili e gli aristocratici, essendo stati lui stesso uno schiavo, ed è ossessionato dal denaro proprio perché non è riuscito a liberare Stella, una schiava anche lei, questa è morta.

Le sue esperienze lo hanno reso sadico e prova gioia nel vedere la gente soffrire e odia quando la gente ride di fronte a lui senza il suo permesso; molti lavoratori di Grantesoro sono in realtà schiavi costretti a lavorare per lui per pagare i loro debiti di gioco o della propria famiglia – debiti che non potranno mai mai essere saldati.

“One Piece GOLD – il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro. ”

 


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...