La Bella e la Bestia: oltre 127 milioni di visualizzazioni per il nuovo trailer

1
Nonostante l’atteso Live Action della Disney arriverà nei cinema solamente a marzo, si respira già aria di record!

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che il trailer de La Bella e la Bestia è stato visualizzato ben 127.6 milioni di volte in sole 24 ore (sommando tutti i paesi del mondo esclusa la Cina). 29 milioni di visualizzazioni provengono da Facebook.

Un dato sorprendente che supera il precedente record detenuto dal trailer di 50 Sfumature di Nero, visualizzato, nello stesso lasso di tempo, “solamente” 114 milioni di volte.

Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo già ipotizzare che La Bella e la Bestia sarà uno dei film più visti del 2017 sbancando il botteghino mondiale.

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991. Presenterà inoltre diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action da Alan Menken. Non saranno invece presenti le canzoni del musical di Broadway.

Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Le Tont). Il film arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST