NOTIZIA SHOCK: Carrie Fisher rivela di aver avuto una relazione con Harrison Ford sul set di Star Wars

1
Attenzione a tutti i fan di Star Wars: questo NON è uno scherzo!

Durante la promozione della sua biografia The Princess Diarist (negli USA uscirà il 22 novembre) l’attrice ha rievocato i bei tempi andati, in particolar modo il periodo in cui si trovava sul set del primo Star Wars.

Ebbene, la Fisher ha rivelato che per tre mesi, in una galassia lontana, lontana, ebbe una relazione niente meno che con Harrison Ford, l’altra celebre star della saga. Lo scoop arriva da Radar, che ha ottenuto una copia del libro in anteprima.

La Fisher ha scritto nel libro che la prima volta che lei ed Harrison hanno fatto l’amore è stato per colpa del vino. Lei aveva diciannove anni e lui, come dice la Fisher nel libro: “Era davvero bellissimo”.

“E’ stato davvero intenso” ha rivelato l’attrice a People. “Eravamo Han e Leia durante la settimana, e Carrie e Harrison nel weekend.

The Princess Diarist include anche estratti dal diario adolescenziale dell’attrice, che come un’adolescente qualsiasi fantasticava sulla possibilità che, prima o poi, Harrison Ford le avrebbe chiesto di sposarlo.  All’epoca il buon Harrison aveva 34 anni ed era sposato con la sua prima moglie, Mary Marquardt, con la quale ha avuto due figli. Guarda caso, avrebbero divorziato qualche anno più tardi.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui