Le ultime novità dalla Aspen Comics

Pubblicato il 23 Luglio 2011 alle 18:14

In occasione del Comic-Con di San Diego, l’editor-in-chief dell Aspen Comics Vince Hernandez ed il presidente della Aspen Frank Mastromauro hanno rilasciato tante ghiotte anticipazioni sulle serie della loro casa editrice.

SHRUGGED: VOLUME TWO

Theo è un ragazzo che passa le giornate con due esseri, Ange e Dev, che sono come i classici diavolo e angelo della coscienza. Theo è cresciuto dal primo volume, va all’ultimo anno del liceo, ma ha ancora problemi con le sue due “coscienze”, perché se è vero che Ange è maturata ulteriormente, Dev sembra essere ancorata all’adolescenza pigra.  Avventura e humor sono la base di questa serie. Gli autori dicono che la lettura del primo volume non è affatto necessaria in quanto perfettamente godibile anche da solo, ma al contrario chi leggerà questo volume vorrà recuperare anche il primo.

FATHOM: KIANI VOLUME TWO

Alla fine di “Fathom: Volume Three”, abbiamo lasciato la nostra eroina Kiani uccisa o presunta tale da Aspen Mattews. Ora scopriamo che Kiari non è defunta, ma anzi è più combattiva che mai, ripudiata dai suoi compagni e persa nel nulla. In questo volume vedremo come la protagonista reagirà a questo nuovo status quo e dove la porterà il suo viaggio.

DEAD MAN’S RUN

In una futuristica prigione sotterranea un gruppo di dannati si unisce per salvare un’anima innocente. Gli editori sono entusiasti di questo volume, così come della scelta dell’autore, Greg Pak (Hulk).

HOMECOMING

Si sa pochissimo di quest’opera, se non che è una specie di lascito di Michael Turner, autore di molte serie della Aspen Comics portato a compimento da artisti del calibro di Scott Lobdell.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00