Preview di Doctor Strange/The Punisher – Magic Bullets #1

0
Il Punitore, Frank Castle e lo stregone supremo della terra Stephen Strange si incontrano per una miniserie team-up questo Dicembre.

Punisher e Doctor Strange uniranno le forze questo dicembre in una miniserie dal titolo Doctor Strange/Punisher Magic Bullets. L’ultima volta che i due personaggi Marvel hanno lottato insieme, non con ottimi risultati, è stato durante l’evento Original Sin.

original sin

Questa la descrizione della serie:

Il Team-up che mette fine a tutti i team-up è qui! Il signore delle arti mistiche e l’uomo della guerra al crimine si uniranno questo Dicembre – con risultati infiammabili! Oggi la Marvel è lieta di mostrare un primo sguardo a Doctor Strange/Punisher Magic Bullets #1. Una nuova miniserie in 4 numeri che arriverà nelle fumetterie il 7 Dicembre. Il team creativo è formato da John Barber, Andrea Broccardo e Jason Muhr – Ci sono nuovi giocatori nel crimine organizzato, e stanno usando la magia per avere il sopravvento. Tutto ciò è un po’ fuori dalla portata di Frank Castle così chiede aiuto allo Stregone Supremo in persona. È tempo per il Punitore di usare un po’ di magia? O è tempo per il Doctor Strange di assumere il letale modo di pensare di Frank Castle?

Questa è invece la cover hip-hop dedicata a Doctor Strange/The Punisher magic bullets #1 della Midtown Comics, disegnata da Marco D’Alfonso.

Marco D’Alfonso Doctor Strange/Punisher Magic Bullets #1

La cover riprende la copertina di Run the Jewels del duo hip hop formato da Killer Mike ed El-P.

Run the Jewels

La Marvel aveva usato lo schema di Run the Jewels anche per altre cover:

Fonte: Newsarama; Bleedingcool.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui