One Piece Gold: quando si collocano gli avvenimenti del film?

0
One Piece Gold uscirà nelle sale italiane il 24 novembre!

Sale l’attesa per One Piece Gold che uscirà fra poco meno di una settimana nei cinema italiani!

one_piece_gold

Per ingannare l’attesa cerchiamo di capire quando si collocano gli avvenimenti di Gold.

Prendendo ovviamente come riferimento la serie animata, cronologicamente gli avvenimenti del lungometraggio avvengono dopo la mini-saga “Saga dell’isola Silver Mine” – successiva a quella di Dressrosa – dove Luffy e Bartolomeo vengono rapiti da un pirata di nome Bill che lavora per Gild Tesoro – l’antagonista di Gold appunto.

Per assaporare al meglio la visione di Gold inoltre sarebbe opportuno recuperare due special TV: One Piece: Heart of Gold e One Piece Film: Gold – Episode 0.

In One Piece: Heart of Gold la Ciurma di Cappello di Paglia si unirà a una misteriosa ragazza in una corsa contro Mad Treasure, altro scagnazzo di Gild Tesoro, verso l’isola leggendaria Arukemi.

One Piece Film: Gold – Episode 0 invece fa da ponte fra Heart of Gold e Gold stesso ed è ambientato immediatamente prima dell’arrivo di Luffy e Co. a Grantesoro ed è uno special rilasciato come esclusivo per scaricamento via smartphone.

“One Piece GOLD – il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro. ”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui