The Flash: Ezra Miller si rifiuta di autografare un poster Marvel

0
Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Intervenuto a Londra per la premiere europea di Animali Fantastici e dove trovarli, Ezra Miller, inteprete di Flash nel DC Universe cinematografico, si è rifiutato di autografare un poster di Agents of SHIELD. “Capisci per quale motivo non posso autografarlo, vero?” ha risposto Miller al fan che lo ha avvicinato. “Trovami qualcos’altro e te lo autografo. E’ ovvio che non te lo possa autografare. Mi dispiace. Faccio parte della DC. Sono due case editrici rivali.”

Di seguito il video:

https://youtu.be/c0mis3VwXp8

Il film vedrà nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup (Dr. Manhattan in Watchmen) sarà il padre di Barry Allen e Ray Fisher comparirà nel ruolo di Cyborg. I Nemici (Rogues) dovrebbero essere i villain del film.

Famuyiwa aveva preso le redini del film rimpiazzando Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che aveva abbandonato il progetto lo scorso marzo sempre per divergenze creative. Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, è comparso in Suicide Squad e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui