Fallout 4: un giocatore esplora gli abissi subacquei del gioco scoprendo incredibili segreti

0
Il mondo radiattivo del mitico gioco post apocalittico di casa Bethesda non finisce mai di regalare sorprese, ecco quelle scovate da un utente che ha passato oltre 30 ore immerso nei fiumi, laghi e mari di Fallout 4.

A distanza di molti mesi dall’uscita, c’è chi ancora non si è stufato di esplorare in lungo e largo la sconfinata mappa di Fallout 4. Ma ovviamente, una volta finita di ispezionare la terra ferma, non ci resta che esplorare anche le profondità degli abissi. E’ proprio quello che ha fatto il giocatore di nome Lavonicus, che ha passato ben 30 ore con il suo bel scafandro sotto le acque radioattive e misteriose del Commonwalth. Attraverso il suo canale Youtube ha filmato tutti i momenti salienti della sua impresa e mediante il sito Imgur ha documentato, descritto e segnalato dove potremo scovare tutti i segreti da lui scoperti.

18

fallout 1

Tra i tanti segreti che si celano nelle profondità marine ci sono barche abbandonate ricche di equipaggiamenti, resti di abitanti che indossano armi e armature, tra cui un Busto Legendario di Ghoul Ferale, lunghe e strane tubature che solcano i fondali degli oceani e molto altro ancora. Vi lasciamo al video di una delle sue imprese e se vorrete approfondire la conoscenza potrete visitare i due canali sopra elencati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui