Il crossover tra i due super gruppi della DC Comics sta arrivando e la casa di Batman e Harley Queen continua a rilasciare nuove immagini e cover dedicate all’evento.

Oggi vi presentiamo la variant cover black and white e a colori di Ed Benes per Justice League vs Suicide Squad #1.

Questa invece che presenta Wonder Woman e Harley Queen è la variant cover prodotta dalla Legacy Edition disegnata da Artgerm per il numero #1 del crossover.

SSJL1-Artgerm

Sempre Wonder Woman e Harley Queen sono protagoniste della variant disegnata da Gabriele Dell’Otto, per Bulletproof Comix.

jlvsss-1-cover-dell-otto_orig

Una Harley Queen colma di trofei è invece la protagonista della cover di Tyler Kirkham per UnknowComics. Ve la mostriamo nelle due versioni, black and white e a colori.

Anche la KrsComics ha una sua variant disegnata da Jonboy Meyers, anche questa in versione black and white e a colori.

Le due cover sempre nelle versioni a colori e black and white per la BuyMeToys riportano invece lo scontro tra Batman e Deadshot e Wonder Woman e Harley Queen.

buymetoys

Questa la descrizione dell’evento: Amanda Waller sapeva che questo giorno sarebbe potuto arrivare, La Justice League ha scoperto dell’esistenza della Suicide Squad! Il team del governo per le black-ops, formato da una squadra di super-criminali muniti di bombe impiantate nei loro crani. La Suicide Squad è certamente qualcosa di inaccettabile per i paladini della verità e della giustizia. Ma potete scommettere che la Waller e la sua Task Force X non andranno al tappeto senza lottare.

Durante il crossover i due super-gruppi, Justice League e Suicide Squad, dovranno mettere da parte le loro divergenze ed unirsi per fermare una minaccia ancora più grande.

Joshua Williamson si occuperà della sceneggiatura, ai disegni invece un roster di artisti incredibili come vi abbiamo annunciato qui. Jason Fabok, Tony S. Daniel, Jesus Merino, Fernando Pasarin, Robson Rocha e Howard Porter.

Fonte: Bleedingcool,

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui