Harry Potter in Concert arriva a Roma

0
La prima avventura del maghetto più famoso al mondo torna sul grande schermo… in Concert!

Era il 6 dicembre 2001 quando  Harry Potter e la Pietra Filosofale sbarcò per la prima volta nei cinema del nostro paese. Ora, a distanza di quasi 15 anni, i fan italiani della famosa saga creata da J.K. Rowling, potranno rivivere la magia grazie ad Harry Potter – In Concert.

Dopo aver incantato gli spettatori di tutto il mondo, arriva anche in Italia il primo capitolo delle avventure di Harry, Ron ed Hermione in concerto. Grazie agli 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema (diretta da Justin Freer) verrà eseguita dal vivo l’iconica colonna sonora del film, contemporaneamente alla proiezione su grande schermo in alta definizione di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Questo è il primo capitolo della Harry Potter Film Concert Series, tour mondiale di concerti realizzati per celebrare una delle saghe cinematografiche più famose di tutti i tempi. Justin Freer, presidente di CineConcerts,  e Brady Beaubien, produttore dei concerti, hanno affermato che “È con immenso piacere che offriamo, per la prima volta in assoluto, l’opportunità di ascoltare la premiata colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra sinfonica, il tutto mentre l‘adorato film viene proiettato in simultanea sul grande schermo. Sarà un evento indimenticabile.”

Harry Potter in Concert arriverà il 2, 3 e 4 dicembre a Roma, all’Auditorium Conciliazione. E successivamente anche a Torino all’Auditorium del Lingotto G. Agnelli, il 10 ed 11 marzo 2017. I biglietti si possono acquistare su Ticketone.it al costo di 76 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui